La direzione della Lavorazioni Meccaniche di F. Cuneo SRL si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo di Lavorazioni Meccaniche di F. Cuneo SRL, diventa perciò importante comprendere le sue esigenze ed erogare servizi/prodotti sempre più mirati alla sua soddisfazione.
Considerando quindi il contesto in cui opera l’azienda ed i suoi intenti strategici, i principi generali di riferimento per il Sistema Qualità di Lavorazioni Meccaniche sono i seguenti:
- il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato;
- la soddisfazione delle parti interessate (clienti, utenti, dipendenti, fornitori);
- il rispetto degli impegni contrattuali;
- la cura della comunicazione verso il cliente;
- il miglioramento continuo del parco macchine di ultima generazione per la produzione, in modo da rimanere competitivi sul mercato in continua evoluzione;
- la tutela dell’ambiente e della sicurezza sui luoghi di lavoro;
- il mantenimento ed il miglioramento continuo di un efficiente sistema qualità conforme alla norma ISO 9001, e tale da garantire :
- un miglioramento continuo delle sue prestazioni
- il soddisfacimento dei requisiti applicabili del cliente e di quelli derivati dagli obblighi di legge.
Per mantenere la politica indicata in questo documento, la Direzione si impegna a garantire le risorse necessarie al buon funzionamento del Sistema Qualità a riesaminarne periodicamente il funzionamento e l’efficacia ed a definire obiettivi specifici per la qualità, i quali saranno diffusi a tutto il personale.